Scarica la locandina pdf (150kb)
Salva la data: 22 ottobre
Spettacolo con Chiara Stoppa

“Vorrei prendervi per mano. Raccontarmi e raccontarvi.
Vorrei farvi ridere. Anche nel pianto.
Perché mi dissero che quando mi fossi ritrovata a ridere della malattia, allora, solo allora sarei stata sulla strada giusta per la guarigione”.

Con le sue parole ci piace anticiparvi la presenza, con noi e per noi, di Chiara Stoppa con il suo spettacolo IL RITRATTO DELLA SALUTE. Parole che sgorgano dalla sua esperienza di malata di cancro: dalla comunicazione della diagnosi fino alla maturazione di una sua visione di approccio alla malattia e alla vita. Lo spettacolo si terrà al teatro Santissima Trinità, Via Santissima Trinità n. 4, Verona.

Maggiori informazioni seguiranno con la prossima newsletter ma i biglietti si possono acquistare fin da ora: i posti sono limitati!

A questo punto, saper trovare ognuno dentro di sé il piccolo o grande talento avuto in dono, e decidere di usarlo al meglio, è percorso diretto. Ricompensa del volontario, il bene che dona, l’impegno gratuito che lo migliora.

Email: info@lacerodidaphne.org
Telefono: 0457501318